[linux_var] R: Incontro LIFO 14 aprile

Fabio Guidoni fabioguidoni a ngi.it
Lun 14 Apr 2014 13:33:18 CEST

Siiii !!! Saldatura :D evvai !!! :D sempre se non ti faccio fare i salti mortali :)

----- Messaggio originale -----
Da: Elena ``of Valhalla''
Inviato: 14/04/2014 13:10
A: talking a ml.linuxvar.it
Oggetto: [linux_var] Incontro LIFO 14 aprile

Ciao

l'incontro di stasera si terrā al solito posto, solita ora

Non ho ancora avuto presenza della conferma delle persone interessate
al recupero PC usati per le scuole: ci saranno?

Se c'č qualcuno che invece č interessato alla stampante 3D la
portiamo, ma solo se abbiamo conferma della presenza entro le 18.

In alternativa, potremmo portare saldatore e quant'altro,
che io avrei bisogno di farmi un circuitino (ma non so se faccio
in tempo a progettarlo per stasera).
--
Elena ``of Valhalla''