[linux_var] Incontro LIFO 14 aprile

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Lun 14 Apr 2014 13:10:21 CEST

Ciao

l'incontro di stasera si terrā al solito posto, solita ora

Non ho ancora avuto presenza della conferma delle persone interessate
al recupero PC usati per le scuole: ci saranno?

Se c'č qualcuno che invece č interessato alla stampante 3D la
portiamo, ma solo se abbiamo conferma della presenza entro le 18.

In alternativa, potremmo portare saldatore e quant'altro,
che io avrei bisogno di farmi un circuitino (ma non so se faccio
in tempo a progettarlo per stasera).
--
Elena ``of Valhalla''