[linux_var] Innovazione. Di tutti. Per tutti.

Gianluca Zoni zoninoz a inventati.org
Mar 11 Giu 2013 22:38:30 CEST

On 110613, 21:35, ilSimo wrote:

> ecco, contesti: se parli di cattedrali e bazaar nel mondo open source
> intendi una cosa, se ne parli alla facoltÓ di architettura penseranno
> ad altro. Parla di energia con un fisico e ti risponde joule, parlane
> con un bimbetto e ti risponde urlando "onda energeticaaaaaa!".
> Puoi tranquillamente ignorare le definizioni, non stupirti se poi non
> ti capiscono.
>
> S.

inutili, tristi e noiose pedanterie. Direi che potremmo chiudere qui. E siccome non mi piace avere l'ultima parola, ti invito a chiudere con gioia e brillantezza, con qualcosa che ti interessa, visto che vuoi ontinuare la discussione a tutti i costi anche se non ti interessa.

--
Z O N I N O Z
Gianluca Zoni

zoninoz a inventati.org