[linux_var] Presenze fiera dell'elettronica Busto

Luca Lesinigo lucky a luckyluke.org
Lun 15 Apr 2013 18:26:47 CEST

Il giorno 11/apr/2013, alle ore 14:22, Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla a gmail.com> ha scritto:
> Ci sarebbe bisogno dei nominativi di chi sarà presente al banchetto LUG  della fiera di Busto per l'11 e 12 maggio.
> Non so esattamente quale sia la scadenza, ma prima arrivano meglio è.
Purtroppo non posso darvi un aiuto reale, perché quand'anche prendessi un impegno sarei inaffidabile! :|
Però se accadono un paio di miracoli nella sequenza giusta può darsi, forse, che passo a salutarvi :)

(ho perso le fila del discorso, ma vedo che alla fine siete riusciti a trovare un aggancio per piazzare il banchetto, bene! )

--
Luca Lesinigo