[linux_var] Qualcuno ha una stampante 3d?

Pietro IZ2RPN iz2rpn a gmail.com
Mer 10 Apr 2013 20:54:48 CEST

aaaaah mattacchione hai caricato Marlin cosi potevate usare qualsiasi
controller per i passo passo e il gioco e fatto... bene bene non ci avevo
pensato bravissimi davvero bravi, grazie per la dritta ma le foto sono
d'obbligo, il piatto riscaldato aiuta ad aumentare la precisione perchè la
plastica quando si raffredda cambia misura. per il resto sono dei settaggi
comunque teniamoci aggiornati ora giro al mio programmatore la marlin e mi
metto a fare qualche schizzo sia di meccanica che di hw. grazie ancora.

Pietro Marchetta IZ2RPN '73