[linux_var] Vim

Wall-T wdicarlo a gmail.com
Lun 8 Apr 2013 11:12:22 CEST

Io, nel tempo, ho accumulato un po di links e li ho dati in pasto a un
custom search engine di google la cui interfaccia pubblica la potete
trovare al seguente link http://goo.gl/VvLxY

Segnalo in particolare i seguenti siti (purtroppo in Inglese)
- http://vim-adventures.com/ - gioco online
- http://eclim.org/ - integrazione di eclipse e vim
- http://vim.spf13.com/ - The Ultimate Vim Distribution
- http://vimcasts.org/ - Video Tutorials