[linux_var] LD: punto della situazione?

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 31 Ott 2012 16:53:49 UTC

Ciao

On 2012-10-31 at 17:42:27 +0100, Gianni Carabelli wrote:
> Ci sta... e direi che prima lo facciamo meglio .

io direi verso meta` novembre? cosi` c'e` tempo di organizzare, ma
ancora non si e` sotto le feste di natale

mando una prima mail conoscitiva su insubriux

> Perch poi il tempo passa e poi ci si dimentica.
> Ora: quali sono le parti in gioco?
> Quali lug sono sopravvissuti?

quelli che ci sono sul volantino dei lug varesotti, ovviamente :D

LIFO, LinuxVar, Lonate Pozzolo, Saronno, poi c' Ispra che sta
rinascendo, il SemLUG che  morto, ma magari per la pappa si schioda :)
e i vicini di Como con cui siamo gemellati noi del LIFO.

> Se non erro non abbiamo neanche mai conosciuto il lug di lonate pozzolo...

noi al LIFO si`, almeno in parte, e in effetti c'era l'idea di andare
a trovarli passati il LD, cos come si voleva fare un giro da quelli di
Ispra.

--
Elena ``of Valhalla''