[linux_var] R: Re: Problemi con alice

Wolf L.A.B. luigi.bassetti a email.it
Mer 17 Ott 2012 19:02:09 UTC

Alle mercoledì 17 ottobre 2012, antonio.montagnani a alice.it ha scritto:
> [...]

Beh Antonio, mi fa piacere che tu ti sia trovato così bene, ma stasera la mia
posta è ancora bloccata (l'ultima ricevuta è di venerdì), perciò che devo
dire secondo te, che è un ottimo servizio??? Non so...

Sinceramente, sono anni che ho l'ADSL con alice, e da un certo periodo di
tempo va bene (a parte questo discorso della posta), ma anni fa mi è capitato
in più occasioni di avere la linea giù per alcuni giorni (e cose di questo
genere le segnalo sempre, però non ho avuto interventi così... "tempestivi"
come i tuoi!). Diciamo che questo posso accettarlo per... "i canoni
itaGLiani"... Però quanto mi sta succedendo con la posta non è una cosina
così leggera. Se la usassi per lavoro che casini avrei?! ;)

PS: ma tu lavori per Telecom?

--

Bye! :-)

Gigi aka Wolf

 Sponsor:
 Su MisterCupido.com puoi creare REGALI PERSONALIZZATI. Stampa le tue Foto su: Cuscini, Tazze, Puzzle, Peluche, Magliette, Poster... Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid385&d-10