[linux_var] Problemi con alice

Wolf L.A.B. luigi.bassetti a email.it
Mer 17 Ott 2012 10:02:52 UTC

Grazie a tutti per gli interventi! :)

Dunque, si deduce che Gmail è un servizio ottimo. Anch'io avevo già il
sospetto che Google (così come FB e altre grandi strutture informatiche oggi
presenti) possa fare uso dei dati per fini suoi. Questo è perciò preventivato
e ovviamente... ci si comporta di conseguenza! ;)

Riguardo ad alice, Antonio, mi fa piacere che tu ti sei trovato più o meno
sempre bene con il loro servizio email, e sinceramente anch'io prima di
questo disservizio. Al massimo una cosa così durava una giornata, ma a oggi
sono 5 (cinque!) giorni che l'indirizzo di posta elettronica su cui ho la
maggior parte del traffico è inutilizzabile. E questo non è un disservizio da
poco...

In totale penso proprio che farò quanto prospettato, ovvero passare
sull'indirizzo Gmail molte delle cose che ho con alice.

--

Bye! :-)

Gigi aka Wolf

 Sponsor:
 Apri subito Conto Corrente Arancio. Carta Visa Gratis e nessun Canone!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid247&d-10