[linux_var] Problemi con alice

Roberto Zedda zedrob a gmail.com
Mar 16 Ott 2012 21:07:16 UTC

Il 16 ottobre 2012 20:24, Wolf L.A.B. <luigi.bassetti a email.it> ha scritto:
> Da 4 (quattro!) giorni non ricevo posta dalla casella di alice. Se uso il
> client il server mi restituisce un errore e non riesco entrare nemmeno
> online. Ho addirittura provato a usare il sistema di recupero password (non
> che mi serva, ma per vedere cosa funziona e cosa no) e anche questo
> restituisce vari tipi di errore. Ieri ho chiamato il 187, mi hanno confermato
> che hanno problemi sul o sui server (mi hanno detto un virus.. boh!), e che
> entro mezzanotte avrebbero risolto. A oggi non funziona ancora...
>
> Qualcuno di voi ha alice e ha questi problemi?

Ciao
giusto per confermarti i problemi di Alice...
ieri sera un amico si  presentato da me con il PC temendo di aver
pescato il solito virus... dopo avergli fatto il classico predicozzo
su Linux ;-) ho visto che il problema era Alice con errori di
connessione e addirittura email scomparse dalla webmail.
La cosa buffa  che su un'altro account sempre Alice nessun problema. Mah.
Ciao
Roberto