[linux_var] Problemi con alice

Wolf L.A.B. luigi.bassetti a email.it
Mar 16 Ott 2012 18:24:14 UTC

Da 4 (quattro!) giorni non ricevo posta dalla casella di alice. Se uso il
client il server mi restituisce un errore e non riesco entrare nemmeno
online. Ho addirittura provato a usare il sistema di recupero password (non
che mi serva, ma per vedere cosa funziona e cosa no) e anche questo
restituisce vari tipi di errore. Ieri ho chiamato il 187, mi hanno confermato
che hanno problemi sul o sui server (mi hanno detto un virus.. boh!), e che
entro mezzanotte avrebbero risolto. A oggi non funziona ancora...

Qualcuno di voi ha alice e ha questi problemi?

Il problema Ŕ che l'account di alice lo uso per diversi servizi, forum,  ecc,
ecc. Al proposito pensavo a un account inpendente dal provider su cui
spostare tutte queste cose. Ho anche questo che sto usando, ma pensavo anche
a un Gmail, da usare con IMAP, che ho giÓ creato, ma non ci ho ancora
spostato niente...

Vedo che alcuni di voi hanno Gmail, come vi trovate?

--

Bye! :-)

Gigi aka Wolf

 Sponsor:
 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com troverai centinaia di IDEE REGALO per tutte le tasche! Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid387&d-10