[linux_var] vimperator viene dimezzato

Gianni Carabelli giannicarabelli a gmail.com
Mer 10 Ott 2012 08:48:54 UTC

On 10/10/2012 10:25 AM, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> basta passare a xxxterm :)
>
> (o luakit, che non ho mai provato, o uzbl, che è quello che usavo prima
> di xxxterm, ma non aveva la possibilità di seguire i link da tastiera)

Grazie del link. non conoscevo e gli darò una provata sicuramente.
A prima vista ha molta roba in meno di vimperator ma magari mi basta...
Non so.. dubbio atroce.
Ora vedo quelli di pendactyl cosa vogliono fare.
Non li ho mai capiti come progetto, visto che sono un fork pari pari di
vimperator... è tempo di indagare che c'è sotto.

Abbandonare firefox un pò mi girano...

JohnnyRun