[linux_var] R: Re: R: eolo: qualcuno lo usa?

Stefano Bianchi stefano.bianchi a iskranet.net
Ven 5 Ott 2012 10:21:59 UTC

ciao,
forse piu' di 5 anni che uso eolo... credo di essere stato tra i primi a nord del campo dei fiori.

Non son tutte rose.
spesso dopo le 13.30 cade la sessione pppoe e non risale in quanto il loro autenticatore non risponde, magari e' il terminatore ppp dedicato alla zona nord varese (sempre che ne abbiano piu' di uno), o che altro non so, ma ci sono dei blackout di 20 o 40 minuti.. e usandolo per lavoro e' quanto meno una scocciatura, visto anche il prezzo. (il supporto risponde un paio di gg dopo, quindi direi ontime!).

Ma forse e' meglio di adsl un tanto al kilo.... (in particolare se non hai alternative).

ciao

Iskra di Stefano Bianchi
Stefano Bianchi
T+39 348 2653362