[linux_var] R: Re: Business Intelligence

mvenanzini a gmail.com mvenanzini a gmail.com
Mar 11 Dic 2012 18:02:18 UTC

Ciao,
ringrazio per l'idea che mi aiuta a mettere ordine in un campo relativamente a me nuovo.
In effetti vi ritrovo alcuni nomi "sentiti".
Vorrei riuscire ad avere una panoramica dell'offerta in termini di soluzioni per i vari livelli di BI e confrontarli con sw licenziati. Va da se che l'esercizio sia propedeutico alla defizione di soluzioni in assenza di scelte imposte dal cliente.
Grazie per ogni ulteriore suggerimento.
Ciao,
Massimo
----Messaggio Originale----
Da: Mr. P|pex
Inviato:  11/12/2012, 15:47
A: linux_var - LUG di Varese e Provincia Mailing List
Ogg.: Re: [linux_var] Business Intelligence

Rispondo in quanto mi occupo di prodotti commerciali da una decina di
anni, ma non ho mai approfondito cosa offrisse l'open source dato che
la scelta del prodotto  imposta di solito dal cliente.

unico rimando  guardare alla pagina di wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Business_intelligence_tools#Open_source_commercial_products

ciao