[linux_var] msg dal kernel

Wolf L.A.B. luigi.b a alice.it
Mar 11 Dic 2012 16:56:50 UTC

Alle lunedý 10 dicembre 2012, Mr. P|pex ha scritto:
> ciao
> qualcuno sa a cosa si riferisce questo messaggio?
>
> kernel:[40165.679619] do_IRQ: 0.185 No irq handler for vector (irq -1)
>
> mi appare da qualche tempo, prima nono ci avevo mai fatto caso.
> grazie

Non Ŕ il numero di IRQ quello che risulta dopo "do_IRQ:" ma il risultato di
una funzione che (attenzione: se non sbaglio!) dovrebbe restituire il numero
corrispondente all'identificativo del processore e dopo il punto il contenuto
della variabile "vector" della funzione "do_IRQ". Questa funzione si trova
nel file linux/arch/x86/kernel/irq.c.

Che kernel stai usando?

--
bye :-)