[linux_var] Informazioni - ambassador Fedora

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Mar 4 Dic 2012 16:58:47 UTC

2012/12/4 Roberto Zedda <zedrob a gmail.com>:
> Vero che gli utenti stanno cambiando, ma anche GNU/Linux non  pi il
> prodotto geek-centrico di qualche tempo fa. Distro come Fedora e molte altre
> sono ormai pronte out-of-the-box e questo attira utenti sempre meno esperti
> che cercano qualcosa che semplicemente funzioni.
> Io reputo questa evoluzione positiva.
Pure io.
Anche io mi sono chiesto se ha senso un Lug o forse  meglio passare a
Fedora User Group, Debian UG, ....
L'unico problema  che sarebbe un ulteriore dispersione di forze.
Quindi, ben vengano persone di riferimento per le varie distribuzioni
all'interno di un Lug.

A proposito di distribuzioni out-of-box sto usando con soddisfazione
Sabayon. La distro binaria basata su gentoo fatta un Italiano.
(Ovviamente, gi scappato dall'Italia :( )

Ciao,
Lorenzo