[linux_var] R: Re: Informazioni - ambassador Fedora

antonio.montagnani a alice.it antonio.montagnani a alice.it
Mar 4 Dic 2012 10:22:21 UTC

11.12

12/03/2012 11:26 AM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> [...]
contattata gli ambassador fedora della zona dicendo che
un po' pił a contatto con i LUG locali
questo loro annuncio su quel
locali del software libero.

essere info utili.

>Stavo riflettendo che forse nel LV non ho mai
conosciuto un utente fedora...