[linux_var] da VHS a digitale

Fox root2fox a gmail.com
Dom 2 Dic 2012 10:56:49 UTC

Ciao,
guarda, anni fa mi ero fatto prestare da un amico una schedina di
acquisizione...
i risultati non sono stati buoni.
Intendo dire che la qualita' e' quella che e'. Non credo sia colpa della
schedina quanto del supporto originale e relativo lettore.
Ricordo anche che mi ci era voluta una vita e i filmati erano giganteschi
pur facendo pieta'.
(Qui probabilmente perche' sono molto ignorante in materia di codec ecc...)

:)