[linux_var] repository debian

Cristian Gaiatto g.crinux a gmail.com
Mar 7 Ago 2012 18:41:38 UTC

In data luned́ 6 agosto 2012 23:45:53, Mr. P|pex ha scritto:

> ciao
> si e ti consiglio di aggiungere anche contrib e non-free
>
> quindi verrebbe
> deb http://ftp.it.debian.org/debian/ testing main contrib non-free
>
> poi vai di
>
> # apt-get update
> # apt-get dist-upgrade
>
> buon aggiornamento :)

Fatto, tutto a posto. Una curiosità, quando ḍ # apt-get update mi esce una
lista di righe uguale a questa

Ign http://security.debian.org testing/updates/main Translation-it

che si ripete cambiando lingua, in totale 30 (it, it_IT, en + altre
sconosciute). E' giusto coś o sono traduzioni in più che posso togliere?

Grazie
Cristian