[linux_var] repository debian

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mar 7 Ago 2012 10:03:09 UTC

Ciao

On 2012-08-06 at 23:45:53 +0200, Mr. P|pex wrote:
> si

volendo. Secondo me  sempre meglio usare i nomi di versione
e ricordarsi di cambiare alla successiva quando effettivamente
esce, ma sono opinioni.

> e ti consiglio di aggiungere anche contrib e non-free

ecco, questo io invece lo sconsiglio caldamente: meglio tenere solo
main e aggiungere contrib e non-free solo nel momento in cui
ci si accorga effettivamente di averne bisogno.

Nel mio caso (in cui uso solo un firmware, che quindi non viene
neanche aggiornato particolarmente) ho attivato non-free
solo per l'installazione di quel firmware e poi l'ho disattivato
al volo, per evitare di rischiare di installare cose non libere
senza accorgermene.

--
Elena ``of Valhalla''