[linux_var] informazioni

LinuxVar - Lug Varese info a linuxvar.it
Ven 3 Ago 2012 09:27:50 UTC

Il 03 agosto 2012 11:22, Enrico <enricot900 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, vorrei approfondire le mie conoscenze in linux ( attualmente
> sto usando ubuntu ) volevo sapere se voi organizzavate dei corsi.
> Io abito nella provincia di Varese.

Ciao Enrico
Ŕ terminato da non molto un corso a Casorate di base; non so a che
livello di conoscenze sei, ma se vuoi passare in sede un prossimo
mercoledý (chiedi per˛ alla ML "LinuxVar" <talking a ml.linuxvar.it>
visto le ferie se c'e' qualcuno) per fare 4 chiacchiere e magari giÓ
toglierti qualche dubbio. Al momento non Ŕ previsto una riedizione.

ciao