[linux_var] Cena linuxiana paninsubrica

Luca Lesinigo lucky a luckyluke.org
Ven 25 Nov 2011 14:14:24 UTC

Il giorno 24/nov/2011, alle ore 09:43, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> Hanno anche un sito, che però è interamente in flash, e quindi non vedo e non so se abbia informazioni utili http://www.ilbirrificio.it/
Di interessante segnalo il menù ed un accrocchio per prenotare (sempre in flash, e richiede registrazione), mentre di più utile per l'evento che state organizzando segnalo questa frase: "Per prenotazioni superiori ai 10 posti la prenotazione va effettuata telefonicamente al numero 031 505050".

> Sapete di manifestazioni importanti e/o organizzate dai vostri lug che cadono in quella data e impediscono la partecipazione?
Ah certamente il SemLUG non ha altri impegni in agenda, almeno per ora :-)

Il giorno 24/nov/2011, alle ore 10:49, Aladino ha scritto:
> Altri LUG con cui abbiamo collaborato in passato e che non so bene quanto siano attivi al momento sono stati SemLUG, AerLUG e 0331.
Il SemLUG è in stato vegetativo sotto forma di mailing list scarsamente trafficata ma pur sempre esistente :) mentre le attività sul territorio sono ridotte a zero da qualche anno, fatta eccezione per alcune iniziative individuali (es Giuliano e Mauro recentemente hanno installato alcune postazioni Linux presso la biblioteca dell'ITIS di Rho).

Il giorno 24/nov/2011, alle ore 13:59, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
Scrivo sulla lista del linux_var perché in realtà sto solo rispondendo ad alcuni punti emersi su tale lista. Per quanto riguarda l'oggetto del thread vero e proprio, mi piacerà partecipare alla serata, ma in questo momento non so ancora se avrò modo di farlo quindi mi farò sentire più avanti per dare la mia adesione.
Comunque ottima la scelta del luogo :)

> se non ho fatto errori il SemLUG è stato contattato
> dello 0331 a quanto ne so quasi tutti i membri son passati al SemLUG ed e` pressoche' morto, sbaglio?
Non hai fatto errori :)
Le mie informazioni sullo 0331 sono esattamente quelle che hai riportato pure tu, anzi nel mio caso non avrei neanche usato il "pressoché" :)

Sono iscritto alla ML dello 0331 ( http://tech.groups.yahoo.com/group/0331/messages ) da febbraio 2003 e non vi transita più alcun messaggio da dicembre 2009. Anzi se escludiamo i thread tipo "c'è nessuno?" o "è morto?" e discussioni varie non lug-specifiche (es. commenti su Google Wave, sul microblogging, etc) si torna tranquillamente indietro agli inizi del 2008. Quindi si io lo definirei morto :)

--
Luca Lesinigo