[linux_var] Cena linuxiana paninsubrica

Aladino geniodelmale a teletu.it
Gio 24 Nov 2011 10:13:06 UTC

Gio 24/11/11 10:49 ,  ha inviato:

> Altri LUG con cui abbiamo collaborato in passato e che non so bene quanto
> sianoattivi al momento sono stati SemLUG, AerLUG e 0331.
> Ciao.

Ho visto che il SemLUG Ŕ riportato tra i destinatari dell'invito.
Per˛ mi ero dimenticato di citare lo XPug. Non era proprio un LUG (Extreme
Programing User Group), nma come tematiche e interessi ricordo che era abbastanza
affine. Da quel che ricordo era un gruppo di studenti e docenti(?) della facoltÓ
di informatica dell'universitÓ di Varese.
Anche in questo caso non ho notizie da un po' e non so dire quanto/se sia ancora
attivo.

by aL