[linux_var] Ing. telecomunicazioni a varese-legnano

0bscure obscure9 a gmail.com
Ven 4 Mar 2011 09:11:47 UTC

2011/2/24 Giovanni Orlandi <orlangio a gmail.com>

> credo che l'associazione sia:
> Ing. Tlc <-> "one that know what he is doing, limit and consequence of each
> action"
> smanettone <-> "one that tries and often succeed, hopefully with limited
> bad consequence"

(Per fortuna) Il mondo non si divide solo in Ing. e smanettoni...
Mi chiedevo piu' che altro perche' un Ing in Tlc per degli apparati di
routing... ma e' meglio mi tenga il dubbio!

Cmq chiedo scusa della polemica gratuita, non ho saputo resistere!

gpg fingerprint = D66C 9448 F9CC 8AC8 5074  ADB3 3597 A363 FA8D 3BE2

La pulenta e l vin ross a fan ben ai oss!! Picaa gi fin a la mort...

http://digilander.libero.it/ccudiga/