[linux_var] Ing. telecomunicazioni a varese-legnano

Luca Lesinigo lucky a luckyluke.org
Gio 24 Feb 2011 09:50:53 UTC

Il giorno 24/feb/2011, alle ore 10.07, 0bscure ha scritto:
> la ditta in cui lavoro (zona Legnano) sta cercando un Ing. Telecomunicazioni che si occupi della gestione di apparati di routing, Forse va bene anche uno non Ing. ma con esperienza.
> Sono curioso dell'associazione   Ing. Tlc <-> "the only routing dominator"
> Forse essendo "non Ing." non l'ho capita... :)
L'associazione credo sia più che altro una questione di etichetta, classicamente le aziende da un Ing. si aspettano di più, magari gli danno anche di più, ma si suppone gli facciano anche di più il c%%o in caso di problemi. A seconda della struttura interna e della dimensione di un'azienda, ci può essere anche un rapporto più o meno vicino tra "chi comanda" e "chi lavora", e questo influenza anche le scelte di come e chi cercare/assumere.

(se può servire saperlo, io sono tra gli Ing, lavoro in proprio, e me ne frego del titolo di studi quando devo avere a che fare con qualcuno. Anzi se penso alle persone più "brillanti" con cui ho avuto a che fare, trovo rappresentata l'intera gamma dal "mi son fermato dopo le superiori" al "master dottorato superpiù" in maniera molto eterogenea)

<sarcasm>sperando che a Legnano non debba solo tenere in piedi i router di Amtel :)</sarcasm>

--
Luca Lesinigo