ftp

Rosario Crispo rcrispo a gmail.com
Mer 23 Feb 2011 09:58:56 UTC

Ciao,
Sto cercando di risolvere un piccolo problema.
Vi spiego io ho un server FTP (pureftp su debian) e ho N clienti fuori
della azienda che entrano su server per caricare e scaricare i file.
C'e qualche possibilita che se un cliente entra su mio server e
carica/scarica qualcosa mi viene inviato una mail da sistema
automaticamente cosė che io gia so che qualcuno ha caricato/scaricato
materiale e io posso andare a vedere o essere certo che ha scaricato.
Perche adesso io devo controllare tutti account manuale ogni ora per
sapere se qualcuno ha caricato i file.
In generale pensavo di avviare uno script che manda una mail per ogni
login eseguito dall'utente pippo piuttosto che pluto.

Suggerimenti e come farlo senza precudere sicurezza, etc???

PS. Stasera ci vediamo per una birra???

Ciao
Ross