[linux_var] Panettonata (e auguri, ovviamente!!!)

Wolf L.A.B. luigi.b a alice.it
Mar 20 Dic 2011 15:49:57 UTC

Alle martedý 20 dicembre 2011, Anne Ghisla ha scritto:

> Buona panettonata e auguri a tutti!
>
> Cari saluti dal Trentino :)
> Anne

Tanti auguri anche da parte mia a chi non ci sarÓ domani sera! :)

Se mi avanza un po di tempo (questi giorni sono di fuoco in quanto a
impegni!!! :( ) posto anche una news di auguri sul sito. Anzi, se per caso
qualcun altro vuole farlo io non mi offendo... ;) :)

--
bye :-)

Gigi aka Wolf