[linux_var] Panettonata (e auguri, ovviamente!!!)

Wolf L.A.B. luigi.b a alice.it
Mar 20 Dic 2011 13:07:31 UTC

Alle martedě 20 dicembre 2011, Aladino ha scritto:
> Mar 20/12/11 13:53 ,  ha inviato:

> Io mi sa che non ci sono.
> Vi faccio i miei auguri adesso, brindate anche per me.
>
> by aěL

Ok Al, allora da parte mia tanti auguri! :)

Rispondo anche a Ross e a P|pex, ok, allora noi ci si vede domani sera...

Per Adelio, se legge (altrimenti lo contatto via cellulare), se ti va bene ci
si trova a Sesto verso le 21:20 - 21:30.

--
bye :-)

Gigi aka Wolf