[linux_var] Lettura potenza su linee 220v

Giancarlo Pariani www.par a email.it
Mer 14 Dic 2011 20:35:35 UTC

Il 08 dicembre 2011 17:27, diego roversi <diegor a tiscali.it> ha scritto:
> On 29/11/11 12:29, Luca Lesinigo wrote:
>
> Mi scuso per il ritardo...

> Probabilmente e' piu' di quello che ti serve, ma comunque e' utile per
> farsi una cultura a riguardo:
>
> http://openenergymonitor.org/emon/
>
> Dal sito:
>
> This is a project to develop and build open-source energy monitoring,
> control and analysis tools for energy efficiency and distributed
> renewable generation.
>
> Our main focus at the moment is developing an end-to-end open-source
> energy monitoring system that is Arduino IDE compatible.

> [...]

Ciao a tutti,
    mi intrometto pure io. Come sta proseguendo il progetto? Sto
meditando su come realizzare un pippolotto/antani come quello che stai
facendo tu.

Giancarlo

Nel 1969 con la potenza di due Commodore 64 l'uomo and˛ sulla luna.
Oggi su un Athlon XP 3200 si usa Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

In 1969 powered by two Commodore 64 man went to the moon.
Today on an Athlon XP 3200 runs WIndows XP. Something must have gone wrong