[linux_var] Panettonata (e auguri, ovviamente!!!)

Wolf L.A.B. luigi.b a alice.it
Mer 14 Dic 2011 14:40:06 UTC

Alle mercoled́ 14 dicembre 2011, Lorenzo Lobba ha scritto:

> Per il gentooista convinto bisogna portare farina, uvetta, uova,
> burro, lievito...e un bel forno per festeggiare bene il Natale.
>
> Ciao,
> Lorenzo

Peṛ il gentooista mangia il panettone che ha messo in forno il Natale
prima!!! :P Lo so lo so che adesso con i forni super-veloci basta...
preparlarlo 6 mesi prima!!! :D

Per me panettone o pandoro sono tutti buoni! :) Intanto io porto una
bottiglia... ;)

--
bye :-)

Gigi aka Wolf