[linux_var] upgrade di debian e problema con network manager

Fox root2fox a gmail.com
Mar 16 Ago 2011 19:07:09 UTC

Premetto che network-manager e' per me un vero mistero,
e adotto la tattica "funziona quindi non lo tocco"
detto questo,
a me suona piu strano che ti manca eth1
per il discorso mac address, hai gia provato a guardare
in /etc/udev/rules.d/ il file persistent-net.rules per vedere cosa e come ha
mappato?
non vorrei che essendo rotta, la rileva si e no, non rileva la "vecchia" e
te l'ha presa come nuova.

Tornando a network-manager,
hai provato a rimuovere tutte le connessioni e farne una nuova?
Lo so che puo' sembrare stupido... pero' ad esempio io ci ho litigato
settimana scorsa,
se devi connetterti in vpn non devi spuntargli la casellina dell'abilita a
tutti gli utenti perche' il keyring di gnome e la password non inserita e
poi qui la ...

Spero di averti dato perlomeno uno spunto.
Ciao ;)