[linux_var] Offresi vecchi monitor e (vecchia) attrezzatura varia

Wolf L.A.B. luigi.b a alice.it
Gio 25 Ago 2011 10:53:11 UTC

Alle giovedì 25 agosto 2011, nextime ha scritto:

> La sparc se non interessa a nessuno per usi piu "alti" potrebbe venire
> tranquillamente a passare il suo pensionamento in ottima compagnia nella
> mia retronet che e' destinata in un (lontano) futuro a diventare un museo
> (gratuito) dell'informatica

Se vuoi la sparc la puoi prendere, però attualmente è in sede. Tu hai la
possibilità di venire a Sesto? Calcola che abbiamo pochi giorni a
disposizione...

PS: prima di contattare quelli di retrocomputing aspetto una tua risposta...

--
bye :-)

Gigi aka Wolf