[linux_var] Offresi vecchi monitor e (vecchia) attrezzatura varia

Gianni Carabelli giannicarabelli a gmail.com
Gio 25 Ago 2011 07:52:07 UTC

On 08/24/2011 11:52 PM, Wolf L.A.B. wrote:
> Come alcuni di voi sanno stiamo sgomberando la vecchia sede di Sesto Calende
> in quanto ci trasferiamo in un altro comune. A breve ci sarà una
> comunicazione ufficiale della cosa sul sito e qua in ml. Oggi abbiamo fatto
> lo sgombero a Sesto, abbiamo portato via un po di attrezzatura, ma un po
> l'abbiamo lasciata in quanto non ci interessa.
>
> Dunque, ci sarebbero alcuni monitor CRT da 15" e altri mi sembra da 19" (noi
> ce ne siamo presi un paio da 17"). Poi mi sembra una vecchia Sparc Station
> della Sun, alcuni vecchissimi mouse, una vecchia stampante HP e un vecchio
> [...]

Un tizio da tempo presente nei NG, se non ricordo male è anche di zona,
spesso ritira macchine interessanti, forse la sun gli interessa.

http://www.retrocomputing.net/

JohnnyRun