Offresi vecchi monitor e (vecchia) attrezzatura varia

Wolf L.A.B. luigi.b a alice.it
Mer 24 Ago 2011 21:52:53 UTC

Come alcuni di voi sanno stiamo sgomberando la vecchia sede di Sesto Calende
in quanto ci trasferiamo in un altro comune. A breve ci sarà una
comunicazione ufficiale della cosa sul sito e qua in ml. Oggi abbiamo fatto
lo sgombero a Sesto, abbiamo portato via un po di attrezzatura, ma un po
l'abbiamo lasciata in quanto non ci interessa.

Dunque, ci sarebbero alcuni monitor CRT da 15" e altri mi sembra da 19" (noi
ce ne siamo presi un paio da 17"). Poi mi sembra una vecchia Sparc Station
della Sun, alcuni vecchissimi mouse, una vecchia stampante HP e un vecchio
scanner (Mustek, mi sembra..), ma che lavora anche in A3, più altra roba. Se
ci fosse qualcuno interessato a questi residuati bellici ( :D ) si faccia
vivo al più presto in quanto entro fine mese darò la comunicazione ufficiale
dello sgombero al comune di Sesto e quanto c'è in quel locale verrà portato
in discarica.

Perciò se qualcuno è interessato a quelle cose, deve comunicarlo entro
pochissimi giorni! ;) (l'ideale è entro la fine di questa settimana)

Ci sembra che tempo fa qua in ml aveva postato qualcuno interessato proprio al
ritiro di vecchia attrezzatura funzionante, nel caso legga questo messaggio e
sia interessato si faccia vivo, eventualmente ci mettiamo d'accordo per
incontrarci e per aprire la sede in quanto (al momento) abbiamo le chiavi in
pochi (uno è il sottoscritto).

--
bye :-)

Gigi aka Wolf