[linux_var] Linux Day: tempo di mappe (la solita mail di tutte le estati :) )

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mer 24 Ago 2011 09:48:57 UTC

On 2011-08-24 at 01:51:43 +0200, Giovanni Orlandi wrote:
> visto il periodo estivo mi sono andato a cercare info su openmoko,
> ma sembra che il progetto sia "morto dal 2009" ?

essi`, per quello ho messo la faccina, perché il neo freerunner
non è una proposta hardware seria: ha già la sua età, è nato già
vecchio e soprattutto quando ben è stato pronto sono usciti gli
smartphone rootabili con android, che gli han tolto
la fascia di mercato "smanettoni che vogliono cambiare
l'OS sul proprio cellulare" (quella a cui poteva puntare
seriamente).

Il progetto non è del tutto defunto e ha avuto degli spinoff,
ma al momento non c'è nessun gruppo che abbia un cellulare
decente in vendita in quella categoria (hardware libero,
sistema GNU/Linux)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org