[linux_var] Linux Day: tempo di mappe (la solita mail di tutte le estati :) )

Giovanni Orlandi orlangio a gmail.com
Mar 23 Ago 2011 23:51:43 UTC

ciao Valhalla,

visto il periodo estivo mi sono andato a cercare info su openmoko,
ma sembra che il progetto sia "morto dal 2009" ?

Il giorno 17 agosto 2011 18:01, Elena ``of Valhalla'' <
elena.valhalla a gmail.com> ha scritto:

> Un bell'openmoko con su navit e foxtrotgps :D
>
> (no, seriamente, se servono consigli su software per dispositivi
> con GNU/Linux — contrapposto ad Android/Linux — posso darne,
> ma di quel tipo cellulari non ne ho mai avuti)
>
> E detto molto brutalmente, l'openmoko funziona molto meglio
> come dispositivo per mostrare mappe che non come cellulare :(

> abbonamento
>
> Navit usa dei dati vettoriali prescaricati, foxtrotgps scarica al
> momento i tile renderizzati, ma permette il download anticipato;
> spero che ci siano programmi del genere anche per gli altri
> [...]

Luca 18,5 : "Poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia, perché
non venga continuamente a importunarmi".
Neemia 8,10 : "...questo giorno è consacrato al nostro Signore; non siate
tristi; perché la gioia del Signore è la vostra forza".
GSM 345.6050488 / 327.0547392 / 392.0698126 - Fax 06.62204735