[linux_var] Linux Day: tempo di mappe (la solita mail di tutte le estati :) )

Giorgio I. pandasorn a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 15:24:25 UTC

> Android/iPhone/Symbian/Bada ?

Non l'ho mai usato per openstreetmap, ma con android e my track mi trovo
benone, e anche con tutte le altre app gps.

> Considerate anche che mentre in italia ho una connessione 3G in abbonamento
> all'estero sono offline.

A luglio  stato rilasciato un labs di gmaps che permette di scaricarsi
porzioni di mappe: usata immediatamente all'estero devo dire che  una gran
bella soluzione per non usare i dati (o usarli ma evitando che vengano
ciucciati tutti dalle mappe).