[linux_var] Linux Day: tempo di mappe (la solita mail di tutte le estati :) )

Giovanni Orlandi orlangio a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 15:10:38 UTC

a proposito di mappe,
stavo pensando di comprare un cellulare con GPS e mi
faceva piacere avere qualcosa tipo openstreetmap,
considerando anche che oltre a girare in Italia,
ogni tanto vado in Bosnia, in Africa sub sahariana. ed in altre parti
invece di comprare le mappe di tom tom che a volte nemmeno ci sono
preferirei farmi delle mappature personalizzate da poter "condividere"
Sapete quali modelli sono consigliabili per questo ?
Android/iPhone/Symbian/Bada ?

E quali software ?
Considerate anche che mentre in italia ho una connessione 3G in abbonamento
all'estero sono offline.

Giovanni

Il giorno 31 luglio 2011 22:07, Lorenzo Lobba <lorenzo.lobba a gmail.com> ha
scritto:

> Qualcosa sta bollendo in pentola.
> Ma ancora presto per dare indicazioni.
>
> Ciao,
> Lorenzo
>
> --

Luca 18,5 : "Poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia, perché
non venga continuamente a importunarmi".
Neemia 8,10 : "...questo giorno è consacrato al nostro Signore; non siate
tristi; perché la gioia del Signore è la vostra forza".
GSM 345.6050488 / 327.0547392 / 392.0698126 - Fax 06.62204735