Fwd: [linux_var] Aggiornamento kde e qualche problema con i device

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Dom 7 Ago 2011 20:41:00 UTC

2011/7/19 Mr. P|pex <gianluca a pipex.name>:
> una cosa corretta, quel pacchetto non lo avevo installato.
> Per˛ dopo averlo messo non Ŕ cambiato nulla, la sk audio sotto kde
> risulta ancora essere dummy.
>
> la ricerca continua :)
Oggi l'audio ha ripreso a funzionare o, meglio, il computer a ripreso
a "parlare" come direbbe mia nipote di tre anni.

Ho fatto un po' di aggiornamenti automatici. E visto che i pacchetti
aggiornati sono tanti, nuova versione di alsa utils, aggiornamenti di
KDE e nuovo initramfs, non ho capito cosa non funzionava e cosa Ŕ
stato fatto per far funzionare di nuovo l'audio.

Io penso che ci siano stati qualche problema di compatibilitÓ tra alsa e KDE.
Aggiornando sia KDE che alsa utils questi problemi sono stati risolti
automaticamente.

Ciao,
Lorenzo