[linux_var] Linux mint

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Lun 21 Dic 2009 08:35:23 UTC

Ciao confermo,
  per diverse prove che ho fatto  una ubuntu che gi monta driver nvidia, driver Ati , flash player etc etc , il resto  una ubuntu in tutto e per tutto...
Come detta da matteo , non vale la pena sostituire una ubuntu con una ubuntu.

ciauz
morris

----- Original Message ----
From: Matteo Concilio <matteo.concilio a gmail.com>
To: talking a ml.linuxvar.it
Sent: Sat, December 19, 2009 2:00:13 PM
Subject: Re: [linux_var] Linux mint

Il 19 dicembre 2009 13.40, enrico <henryf a tiscali.it> ha scritto:
> tipo vale la pena di sostituire Ubuntu

s, vale sempre la pena evirare ubuntu da un pc

> con questa distribuzione?

eh, ma non con un'altra ubuntu!

scusa ma non ho resistito...

In soldoni Mint dovrebbe essere semplicemente una ubuntu con
preinstallate un po' di applicazioni proprietarie, come i codec win32,
flashplayer, realplayer, ...
Quindi non mi metterei a fare il cambio se l'installazione attuale va bene.

Ciao,
Matteo