[linux_var] Gnome fuori da GNU?

ilSimo simo a lifolab.org
Ven 18 Dic 2009 12:53:06 UTC

Il giorno giovedý 17 dicembre 2009, alle ore 13:42, Lorenzo Lobba ha
scritto:

> Adesso un gruppo di persone reputa Gnome non sufficientemente libero.

mi pare che il problema di fondo fosse solo planet gnome, poi qualcuno e'
partito per la tangente.

> Inoltre, c'e' il problema sulla gestione di Gnome Planet aggregatore
> di RSS e blog relativi a Gnome.
> E' lecito che tutti scrivano, anche chi fa polemiche sterili e inutili
> magari insultando e mettendo in cattiva luce l'intero progetto Gnome.
> O giusto che chi scrive o si appoggia a Gnome Planet debba sottostare
> a linea editoriale?

il problema e' che la linea editoriale e' quella di "dare una finestra sui
membri del progetto" (piu' o meno), il che comprenderebbe anche i post
relativi al loro lavoro ecc.

e comunque mi pare che PGO alla fin fine sia un aggregatore, non una
piattaforma in se'....

ilSimo
--
webmaster di http://www.lifolab.org