[linux_var] Gnome fuori da GNU?

Remotes webmaster a remotes.it
Gio 17 Dic 2009 13:58:12 UTC

Alle 14:55 di giovedì 17 dicembre 2009, Fox a email.it ha scritto:
> Mah', io sono un gran sostenitore di Gnome,
> Kde io ho provato, provato e riprovato ma proprio nn mi va...
> aldila' dei gusti personali cmq,
> quello che mi fa specie e' che si parli di mono...
> gtk + mono = leggerezza e velocita' allo stato puro...
> e' praticamente inutilizzabile...
> Poi vabe', discorso di licenze... non ne ho mai fatto una malattia.
>
> xfce bello... ma continuo a preferire gnome. Ultimamente secondo me non e'
> per niente male

de gustibus... sicuramente trovi in giro chi preferisce fluxbox, chi icewm,
chi lxde... imho questo è uno dei veri punti di forza di linux (sia esso con
o senza GNU davanti, come chiede sempre il sig. RMS) in ambiente desktop
(ovvio che per i server di solito è un pelino diverso xD )

--
Nicolò "Remotes" Lucia
Debian user