[linux_var] La nuova versione di Ubuntu. La 9.10

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Mer 2 Dic 2009 14:40:20 UTC

Lorenzo Lobba wrote:
> Ubuntu non mi ha mai ispirato piu' di tanto e non voglio fare
> polemica. Ma sta di fatto che la versione 9.10 di ubuntu ha qualche
> problema e dato che ubuntu e' la distribuzione piu' usata da chi si
> avvicina a Linux potrebbe causare non pochi problemi alla diffusione
> di Linux.
>
> Qualcuno di voi ha installato la 9.10?
> Impressioni?
>
> Ciao,
> Lorenzo

> Hey Ubuntu, Stop Making Linux Look Bad
>
> Ubuntu’s new Karmic Koala 9.10 release has been highly anticipated as
> [...]

Ho aggiornato la Kubuntu 9.04 di un amico a 9.10.
L'audio non ne voleva pi sapere di andare.
Formatto, installo ex novo la 9.10, l'audio non ne vuole sapere di andare.
Avvio la 9.10 come live e, l'audio va.. mi piglia per il culo?

Ho subito risolto il problema installando Slackware 13.0, va tutto che
una meraviglia

HelLViS69