[linux_var] Come aggiungere un menu in UBUNTU

Gianni Carabelli giannicarabelli a gmail.com
Gio 3 Dic 2009 17:51:13 UTC

Il 03 dicembre 2009 18.46, Elena of Valhalla
<elena.valhalla a gmail.com> ha scritto:
> In teoria i pacchetti dovrebbero contenere un file .desktop che viene
> aggiunto ad una directory opportuna che a sua volta viene letta dai DE
> principali per creare i menu` (gnome e kde di sicuro, ad esempio
> fluxbox non lo fa, ma in fondo non e` un DE)

Ti prego dimmi che non sono l'unico idiota che usa ancora fluxbox su
tutti i pc...mi sento tanto disadattato e cerco conforto
:D
JohnnyRun