acquisto netbook

Fox@email.it _root a email.it
Mar 4 Ago 2009 08:03:25 UTC

Sono molto vicino all'acquisto di un gioiellino di ultima generazione.
Penso che per i primi tempi terro' win e poi rendero' l'aggeggio dual boot.

Avete dei suggerimenti su marca e modello?
ad un mio collega e' stato regalato un samsung Nqualcosa e sembrerebbe abbia
8-9 ore di autonomia. (che e' quello su cui punto)
L'utilizzo che ne devo fare e' mezzo professionale e mezzo privato:
-leggere documentazione in pdf
-visualizzatore disegni (solo win)
-scaricare le foto dalla macchina fotografica
-eventualmente uploadarle
-qualche giochino per ingannare il tempo quando serve tipo emulatori mame
/snes anche se ho paura ciuccino la batteria alla grande :(

Non mi serve vederci i film o altro.

Consigli/esperienze?
Soprattutto considerando che ovviamente poi dovro' metterci una debian (o
altro... ma non credo)

Grazie degli eventuali suggerimenti