Rif: [linux_var] Matlab vs Octave vs Scilab

massimiliano.pasquinucci a elmec.it massimiliano.pasquinucci a elmec.it
Mer 5 Ago 2009 15:21:56 UTC

> qualcuno ha provato le alternative Open a Matlab quali Octave o Scilab?

Francamente no, ma giusto per dare uno spunto,
qualche tempo fa mio fratello ha usato un programma per l'esame di
statistica che dovrebbe essere Free e molto potente per i calcoli
matriciali che si chiama
"R".
Non l'ho poi visto bene ma se lo usavano in univers gli "statistici" credo
sia potente.

Massimiliano

Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono confidenziali e destinati all'uso esclusivo del destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di comunicarlo al mittente e distruggere quanto ricevuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo utilizzato, non si assume alcuna responsabilitÓ in ordine alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nella presente comunicazione via e-mail.

The information contained in this e-mail message is confidential and intended only for the use of the individual or entity named above. If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. Due to the way of the transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail message.