[linux_var] itunes?

Luca Lesinigo lucky a luckyluke.org
Gio 4 Set 2008 06:53:37 UTC

Il giorno 26/ago/08, alle ore 07:56, Mr. P|pex ha scritto:
> mi trovo ad avere dei download gratuiti da fare da itunes... leggo
> che funziona solo su win e mac...
> alcune domande da profano...
> 1- alternative a itunes? (penso di no)
Rispondo in ritardo, ma giusto per segnalare:
immagino tu parli della gift card da XX euro da consumare sull'iTunes
Store. Se hai o conosci qualcuno che ha un iPhone / iPodTouch puņ
essere usata sull'iTunes Store / App Store direttamente dal telefono
(previa attivazione che credo sia fattibile anche con browser), senza
necessitare di pc / wine / whatever.

--
Luca Lesinigo