[linux_var] computer connesso, ma non riesco a navigare

HelLViS69 hellvis69 a linuxvar.it
Gio 11 Set 2008 15:20:56 UTC

emanuel carnevali wrote:
> 1) il pc naviga OVUNQUE io lo connetta.. tranne a casa mia: mi spiego, nella icona in basso a destra compare "computer connesso" ma poi quando clicco sul browser non rieco a navigare e mi appare la solita schermata che dice:<<verificare di aver digitato bene www.. etc etc..>>; secondo voi è un problema di Alice o di configutrazione di Linux??

Hai un router vero? la scheda di rete  connessa a lui, ma se ti mancano
i dns  un po' difficile navigare...

> 2) settimana scorsa per la prima volta ho lavorato sino a tardi sul mio nuovo pc... tutto contento ed orgoglioso... poi al giorno dopo il file era stato cancellato (probabile mia colpa).. e non sono riuscito a trovare dove cavolo sia il cestino di linux...

Premesso che quando cancelli un file su sistemi *NIX lo spazio liberato
va subito a disposizione di tutti gli utenti, sicuro di averlo messo nel
cestino?
Il "cestino" su linux  solo un contenitore, e su KDE si trova sul Desktop

> ps-  posso anche venire alle riunioni che tenete alla piramide, fatemi sapere!!

La sede  sempre aperta per tutti, belli e brutti :)

HelLViS69