[linux_var] Sun chiude MySQL

Luca Lesinigo lucky a luckyluke.org
Gio 11 Set 2008 12:19:19 UTC

Il giorno 24/apr/08, alle ore 09:24, Lorenzo Lobba ha scritto:
> Il link a una intervista a Marten Mickos, il precedente CEO di MySQL.
> http://www.computerworlduk.com/toolbox/open-source/blogs/index.cfm?entryid=738&blogid=14
Ripesco questo thread, nonostante l'oggetto quantomeno fuorviante,
giusto per segnalare un paio di puntate del podcast FLOSS Weekly:

http://twit.tv/floss35 dedicata a Drizzle, fork di MySQL, con
intervista al relativo autore Brian Aker
http://twit.tv/floss39 intervista a Simon Phipps, chief open source
officer di Sun

io sinceramente ho un backlog di svariate ore di podcast da ascoltare
quindi non mi ci sono ancora dedicato :)

altrettanto sinceramente manco sapevo che esistesse sto fork "drizzle"
- vabb che non  nulla di usabile per ora. Da quel poco che ho letto
in giro il fork non ha molto a che fare con l'acquisizione di MySQL da
Sun quanto pi che altro a esplorare una direzione diversa per
l'architettura dell'RDBMS.

--
Luca Lesinigo