piccoli "scatti" alsa o mplayer

Fox _root a email.it
Mar 4 Nov 2008 06:45:39 UTC

Ciao
magari e' gia successo anche a qualcuno di voi...
da un po di tempo se ascolto mp3 con mplayer non so perche' ma ho dei
piccoli scatti in corrispondenza di vari eventi, ad esempio se cambio
desktop, muovo una finestra o altro.
Ma non sempre!
Sembra quasi che non abbia buffer nel leggere o che l'operzione che vado
a fare sia cosi pesante da bloccare l'mp3.

C'e' da dire che ultimamente il driver della scheda sonora mi ha
regalato non pochi problemi, mi pare di capire che abbiano aggiunto il
supporto per lavorare con la docking station e funziona si e funziona
no, con il risultato che a volte non riesco piu nemmeno a regolare il
volume nemmeno da root.

Giusto per, ho fatto un test e se apro un mp3 con mplayer e cambio desk
scatta, con alsaplayer no...
che sia davvero mplayer?

debian sid 64
00:1b.0 Audio device: Intel Corporation 82801H (ICH8 Family) HD Audio
Controller (rev 02)

 Sponsor:
 I pezzi pių forti del momento sul tuo cellulare. Scarica ora!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8270&d=4-11